Press

Poco prima del dolce l’immancabile momento musicale con il giovane pianista Daniel Ponticelli che ha eseguito alcuni brani al pianoforte prima che la padrona di casa “coccolasse” tutti gli ospiti con un invitante tiramisù per sostenere quella che si aspetta come una delle fashion week più promettenti delle ultime stagioni.

Scopri di più

Di Mattia Boffi

Giulia Mazzoni é la pianista toscana che ha conquistato il mondo, scelta da Sony Music e prima donna a aprire il Maggio Musicale fiorentino. E stato ospite d' onore del Cenacolo Artom a casa di Maria Cristina Giacomelli. Arturo Artom é riuscito a fare questo colpaccio, unendo Mazzoni, che ha ereditato influenze dal grande Michael Nyman, anche suo maestro, al pianista jazz Daniel Ponticelli e ai nèttari di Paolo Baggini. Una curiosità: Giulia Mazzoni è sposata con Federico D' Annunzio, nipote del Vate e il matrimonio é stato celebrato naturalmente a Gardone Riviera. Presenti Fiorenza Locatelli la Latta, nipote della mitica Wanda Osiris e Massimo Boldi che come sempre ha divertito tutti. Ricordato anche il successo del libro The Italian Lady di Alessandra Repini Artom, scritto in inglese, presentato anche a Londra e a New York.

Il Cenacolo Artom ha dato il via alla Fashion Week milanese. Arturo Artom ha invitato Alessia Cappello, Assessore per la moda e Claudio Sgaraglia, prefetto di Milano, per una splendida serata chez Maria Cristina Giacomelli. Numerosi ospiti illustri tra cui Warly Tomei e Umberta Gnutti Beretta, co-founders e co-chairs del Camera Moda Fashion Trust Advisory Committed, Paola Manfrin, Melania Rizzoli, Diana Palomba, Alessandra Repini Artom, Daniela lavarone, presidente di AMAL e al piano il virtuoso Daniel Ponticelli. Cena light con i vini millesimati di Paolo Baggini.

Di Ivan Damiano Rota

Il Cenacolo Moda organizzato da Arturo Artom lunedì 16 settembre in occasione dell’apertura della Milano Fashion Week è andato in scena in un’atmosfera di eccellenza e creatività, ospitato nella prestigiosa residenza di Maria Cristina Giacomelli. L’evento esclusivo, che rappresenta una tradizione ormai consolidata nel panorama della moda milanese, ha riunito alcune delle figure più influenti del settore, dall’imprenditoria alla moda, fino alle istituzioni, consolidando Milano come capitale globale del fashion e dell’innovazione.

Durante la serata, il Maestro Daniel Ponticelli ha regalato al pubblico un emozionante intervento musicale, esibendosi in un raffinato piano solo che ha arricchito ulteriormente l’atmosfera.

Scopri di più

Di Francesco Russo